dimagrire senza rinunce

Responsabilità

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica: non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dell’autrice e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.

Il contenuto del sito deve intendersi come informazione generale e non deve essere trattato assolutamente come sostituto di una prescrizione medica del proprio medico curante o di un dietologo professionista.

Non ci considereremo responsabili per diete non idonee costruite sulle ricette prese dal sito ed in mancanza di un’appropriata prescrizione medica.

Si consiglia di consultare sempre il proprio medico curante o un dietologo professionista prima di iniziare una qualsiasi dieta dimagrante e di eseguire tutti gli esami preliminari propedeutici al corretto inizio di un regime alimentare ristretto.

Le foto, i testi ed il layout di questo sito sono protetti da Copyright; è consentito l’utilizzo di un massimo di 2 paragrafi per articolo a patto che sia incluso un link a questo sito.

L’uso dei contenuti di piatti-più-in-là in contrasto ai sopracitati termini costituirà violazione del Copyright.

I commenti inviati verranno controllati prima di essere pubblicati. Non verranno accettati commenti spiacevoli, di carattere osceno o intesi a truffare i lettori; questi messaggi verranno cancellati immediatamente, così come i commenti pubblicitari.

Nella preparazione dei contenuti di questo sito mi avvalgo anche delle seguenti fonti:

  • Sale & pepe
  • Sindh Today
  • BBC Health
  • Testate giornalistiche italiane e non

Se vi piace lo stile di piatti-più-in-là potete contattare Alessandro Zanello – software and design studio (http://www.zring.it).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 4 =