dimagrire senza rinunce

Un’iniziativa intelligente: VitaChef

Qualche volte volta si incontra per caso un’idea originale ed intelligente. In questo periodo di crisi, giri un angolo e ti aspetti di vedere la solita vetrina incartata del solito negozio chiuso ed invece eccola là.

Sarà che sposa in pieno la filosofia di piatti più in là, sarà che è veramente intrigante, ma mi è molto piaciuta.

Un’ampia scelta di piatti pronti cotti sottovuoto per offrire il massimo nel campo dei cibi confezionati: il sottovuoto infatti permette di aumentare la durata di conservazione dei cibi e, allo stesso tempo, mantiene integre le qualità organolettiche degli ingredienti.

Vita Chef parte da questa idea e la realizza aggiungendo una serie di dettagli: i cibi sono divisi in tre linee (Gusto & Qualità, Sport & Benessere, Dieta & Salute) ed ogni piatto è accompagnato non solo dalla lista degli ingredienti, ma anche da un dettagliato conto calorico che gli amici di piatti più in là non mancheranno di apprezzare.

Un’offerta che non può non stuzzicare l’interesse dei golosi ma pigri, degli attenti alla linea con poco tempo a disposizione e di chi ha qualche problema che gli impone di fare attenzione a quel che mangia.

E’ così nato a Udine da poche settimane VitaChef.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei × 6 =